Conduce Liliana Poloni (Lilly Ridens)
La Tribal Fusion è una Danza nata in California negli anni ’90. Figlia dell’ATS ® e delle Danze Orientali, ha poi avuto varie contaminazioni, tra cui l’Hip Hop, il Popping e la Danza Contemporanea. Sfruttando i benefici di Yoga e Pilates aiuta a migliorare la postura e il portamento, mentre tonifica il corpo grazie al controllo muscolare. Dona grazia ed eleganza nei movimenti, risveglia la femminilità ed è una sfida sempre nuova, grazie alle possibilità di movimento che permette.
Lunedì, 20.00-21.30. (7 incontri)
Presso “Scuola Infanzia Pio Baggio” – Marchesane.
CALEDARIO DEGLI INCONTRI:
Prima lezione gratuita con prenotazione
Info e prenotazioni: Valeria 348 8137790
Conducono gli incontri le coreografe di Base 9
Cosa significa pensare con il corpo? Come si comunica attraverso il movimento?
Queste domande faranno da guida ad ogni incontro. Il percorso prevede due cicli da 3 incontri, ciascuno condotto da un’artista co-fondatrice dell’Associazione Culturale BASE 9.
Gli incontri avranno durata di 3 ore e sono rivolti a persone curiose, creative e che semplicemente hanno un corpo desideroso di muoversi. L’obiettivo del percorso è fornire strumenti utili a dialogare attraverso il movimento all’interno di uno spazio performativo, sviluppando una nuova consapevolezza corporea, oltre a stimolare una riflessione sulle dinamiche che nutrono e motivano il danzare.
Sabato 10.00-13.00 (3 incontri)
Presso “Scuola Infanzia Pio Baggio” Marchesane.
CALEDARIO DEGLI INCONTRI PRIMO CICLO:
CALEDARIO DEGLI INCONTRI SECONDO CICLO:
L’iscrizione è prevista per ciclo di 3 incontri.
Info e prenotazioni: Valeria 348.8137790