Danza

Corsi e laboratori

TRIBAL FUSION BELLYDANCE

19/100 anni  

Conduce Liliana Poloni (Lilly Ridens)

Lunedì, 20.00-21.30 (10 incontri)

dal 24 ottobre

“Se non fai più di ciò che sai, non sarai più di ciò che sei…”

La Tribal Fusion è una Danza nata in California negli anni ’90. Figlia dell’ATS ® e delle Danze Orientali, ha poi avuto varie contaminazioni, tra cui l’Hip Hop, il Popping e la Danza Contemporanea. Sfruttando i benefici di Yoga e Pilates aiuta a migliorare la postura e il portamento, mentre tonifica il corpo grazie al controllo muscolare. Dona grazia ed eleganza nei movimenti, risveglia la femminilità ed è una sfida sempre nuova, grazie alle possibilità di movimento che permette.

Prova gratuita con prenotazione lunedì 24 ottobre.

Info e prenotazioni: Santi 371 5470563

WORKSHOP CORPI IN REL-AZIONE

14/100 anni  

Conduce Beatrice Bresolin

Sabato, 15.00-18.00 (2 incontri)

19 novembre 2022
18 marzo 2023

Laboratorio di movimento e composizione istantanea rivolto a chiunque voglia mettersi in gioco e investigare il proprio linguaggio corporeo. Un invito a riconoscere stimoli di movimento in ciò che attraversa i nostri sensi e a relazionarsi con consapevolezza con gli altri corpi e l’ambiente circostante. Le pratiche comprendono proposte per una ricerca personale; interazione basata su principi quali ascolto, autonomia, disponibilità, chiarezza; elementi di composizione coreografica.
Il workshop attinge a strumenti che provengono da tecniche differenti, quali release tecnique, floor work, instant composition, tecniche somatiche, danze urbane e classica. Le proposte si articolano in task individuali, a coppie e in gruppo e possono essere declinate secondo le proprie attitudini e capacità.

È possibile iscriversi ad una sola delle due date o a entrambe.

Info e prenotazioni: Santi 371 5470563